Giacomo Bini azioneRiccardo Tempestini è chiarissimo: “Contro la Pro Recco sarà l’ultima partita che servirà a guardarci dentro e capire come potrà essere il nostro finale di stagione”. Visto che – almeno sulla carta – il pronostico pende tutto dalla parte dei liguri, il tecnico biancorosso vuol “sfruttare” l’anticipo di lunedì 28 marzo (ore 19.30 a Sori) contro la Pro Recco come un test in vista del finale di stagione che dovrà emettere ancora verdetti importanti.

“Anzitutto – dice ancora Tempestini – voglio ringraziare tutto lo staff della Pro Recco che ha accettato la nostra richiesta di anticipare la partita da mercoledì a lunedì, per poter disporre di Radu convocato in nazionale. Senza farci troppe illusioni sul risultato, vorrei che la mia squadra confermasse la buona prestazione di Coppa Italia. Partite come queste rappresentano un gradino nel programma di crescita che abbiamo approntato e che ci dovrà mettere in condizione di arrivare al meglio all’ultima gara della regular season con l’Ortigia e ad affrontare al meglio i play-off”.

 

Notiziario: oggi allenamento a Bogliasco, con Bini a riposo precauzionale per un problema muscolare. Se lunedì non sarà completamente recuperato, Tempestini gli concederà un turno di stop.

Ilaria (610)