“Non voglio sentir dire che dopo la vittoria col Posillipo domani sarà facile”. Dusan Popovic avverte tutti alla vigilia dell’anticipo della seconda giornata in programma domani (ore 21, diretta su Rai Sport Più) a Bellariva contro la Rari Nantes Bogliasco. “I risultati della prima giornata – dice ancora Popovic – ci fanno capire come ogni partita fa storia a sé. Il fatto che noi abbiamo vinto a Napoli ci riempie di soddisfazione, ma i nostri obiettivi non cambiano: prima arriviamo alla salvezza, meglio è”.

“Sarà una partita difficilissima – aggiunge il tecnico biancorosso – fra due squadre che attraversano un momento positivo. Bogliasco è un’ottima squadra che è molto migliorata rispetto a quando l’abbiamo incontrata in Coppa Italia e non per niente è andata a vincere a Sori. Noi stiamo continuando a lavorare bene, ma voglio proprio vedere se stiamo crescendo veramente o se a Napoli è stata solo fortuna o demerito dei nostri avversari”.
Intanto buone notizie per Popovic arrivano da Federico Lapenna. “E’ recuperato al 100% – conclude il tecnico – e per noi è una buonissima cosa. Un giocatore in più da alternare in vasca”.
Capitolo formazione: ballottaggio Mugelli-Bini per un posto fra i tredici.  

Matteo (561)