gruppo sincroEsordio positivo per le sincronette della Rari Nantes Florentia ai campionati italiani Senior di Avezzano. Nonostante fosse la prima volta in questa competizione, le atlete biancorosse hanno ben figurato e addirittura migliorato i punteggi ottenuti in regione, avvicinandosi al podio.
Questo il dettaglio. Eliminatorie del “solo”: Marta Berti 6/a con 71,333 punti, migliorando il punteggio ottenuto in regione, entra nella finale a 8 dove migliora ancora il punteggio (72,833) al termine di una bellissima prova.

 

ire e ireFinale “duo”: Irene Bertini Spagnoli e Irene Pasquini (al rientro dopo un infortunio) chiudono con un brillantissimo 8° posto con 63,333 punti, migliorando anche loro il punteggio ottenuto ai regionali.
Finale squadra: 5° posto (dietro Village Fitness Club, Empoli Nuoto, Triestina Nuoto) con 65,833 punti, migliorando di oltre 5 punti il risultato dei regionali laziali. Buona la prova di Laura Leoni, Marta Berti, Giulia Merciai, Irene Bertini Spagnoli e Irene Pasquini.

Matteo (561)