Seguici su Google+
Usaci!
 

Società

Andrea Pieri si unisce al messaggio di felicitazioni di Paolo Barelli e ...

Il Presidente della Rari Nantes Florentia Andrea Pieri, nonché vicepresidente FIN si aggrega al messaggio di felicitazioni del numero uno della Federazione, Paolo Barelli, per lo straordinario successo della delegazione azzurra ai Mondiali di Budapest.
Dalla sede di lungarno Ferrucci, Pieri oltre a sottolineare il valore morale e sportivo delle sedici medaglie conquistate dagli atleti azzurri ha aggiunto il plauso per tutte le società sportive, come la sua, che quotidianamente s’impegnano per la costruzione di atleti e persone: “Nella mia doppia veste di vicepresidente federale e presidente di una delle più importanti e gloriose società sportive non posso che essere soddisfatto e orgoglioso sia in termini di medaglie che di speranza per il futuro.

Il successo a livello nazionale dà luce e speranza a tutte le associazioni sportive, come la nostra, che da anni coltivano il settore giovanile con serietà e preparazione grazie al lavoro di tecnici, dirigenti e addetti ai lavori”. Il monito, aggiunge Pieri è di continuare su questa strada senza avere fretta e preoccupazioni di risultati frettolosi: “I risultati passano sia attraverso il talento che i sacrifici “.

Il vicepresidente ha chiuso dicendo: “ Mi unisco alle parole del presidente Barelli in merito alla necessità d’incrementare le strutture natatorie in Italia. Purtroppo, nonostante i numerosi successi a livello di club e nazionali viviamo in un paese con una elevata carenza di strutture. Un problema che confermo a voce alta, dato che lo vivo in prima persona da presidente di club, in una città importante come Firenze”.