Seguici su Google+
Usaci!
 

Società

Sostieni la Rari Nantes Florentia con il 5 per 1000

Ogni contribuente che compila il 730, l'’Unico o il CUD può scegliere di destinare alla RARI NANTES FLORENTIA ASD il 5 per mille dell'irpef. Questo contributo non rappresenta un costo per il contribuente, ma una scelta personale e finalizzata ad uno scopo preciso delle tasse comunque corrisposte allo Stato. CON LA TUA FIRMA PUOI SOSTENERE LA RARI NANTES FLORENTIA SENZA ALCUN COSTO!
Il codice fiscale della Rari Nantes Florentia ASD da inserire nel modulo della dichiarazione dei redditi (nel riquadro "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute dal CONI.. "):   01375210489

Aiutare la Rari Nantes Florentia significa sostenere un' Associazione che, nata nel 1904, ha insegnato a nuotare a generazioni di fiorentini  e con i colori biancorossi, propri della città di Firenze è diventata la Società  sportiva più importante in Toscana e fra le più titolate in Italia nel Nuoto e nella Pallanuoto.
L'’obiettivo che l’'Associazione si propone in linea con i nuovi indirizzi imposti da Provincia e Regione è quello di assumere lo sport come strumento attivo per una strategia di pari opportunità, di inclusione sociale dei gruppi sfavoriti, di prevenzione, di formazione e di educazione continua, strumento attraverso il quale i bisogni dei cittadini si manifestino non più solo come richiesta esplicita di servizi, ma come aspettativa  di benessere, di tutela e di garanzia, che non necessariamente si deve risolvere con la partecipazione ad iniziative e discipline organizzate ma con qualsiasi attività che abbia come obiettivo l’espressione ed il miglioramento della condizione fisica e mentale , la socializzazione e/o il conseguimento di risultati in competizione a tutti i livelli.

Con il contributo del 5 per 1000 puoi aiutare questa storica Associazione a raggiungere questo obiettivo.

 

Vedi le modalità: Clicca QUI