Seguici su Google+
Usaci!
 

Prima Squadra Maschile - Pallanuoto

Giacomo Bini torna alla Rari Nantes Florentia

Giacomo BiniSi è appena chiusa nella sala stampa della Rari Nantes Florentia la presentazione ufficiale dell’ultimo acquisto gigliato Giacomo Bini. Un altro ritorno eccellente, dopo quelli della passata stagione di Andrea Di Fulvio e Francesco Coppoli, che si aggiunge al già ambizioso progetto biancorosso per il 2017/18.
Attaccante mancino classe 90’, fiorentino doc cresciuto nelle giovanili della Rari Nantes Florentia e della Fiorentina Nuoto, BinI considerato uno dei talenti della pallanuoto italiana , negli ultimi due campionati ha giocato nello Sport Management Verona, squadra con cui ha segnato nell’ultima stagione quindici reti, nonostante il lungo infortunio che lo ha tenuto fermo per diversi mesi.


Data la sua stazza di 194 cm per 98 kg, Bini è un giocatore duttile essendo un cecchino in fase offensiva ma con spiccate qualità di difensore:” Sono molto soddisfatto e contento di questo ritorno a casa, non è stato difficile trovare l’accordo perché c’era volontà da ambo le parti. Ora viene il bello, non vedo l’ora di cominciare” Questo è stato il commento del neo giocatore gigliato al termine della presentazione alla stampa.