Seguici su Google+
Usaci!
 

Pallanuoto

Rari, doppia sfida casalinga in attesa di...

Cicali_Massimiliano_Astarita_Matteo_RNFNel week end che prevede il doppio incrocio (maschile e femminile) Firenze – Liguria, le gare più importanti per entrambe le formazioni si giocheranno in altre piscine. A Cagliari, nel girone Nord maschile, dove l’altra capolista Imperia affronta la Promogest alla ricerca del terzo posto. E Imperia, in quello femminile, dove le padrone di casa affrontano il Como Nuoto, terzo a sette lunghezze. Due scontri diretti a distanza che potrebbero aprire nuovi scenari in classifica, nel maschile, in testa alla classifica e nel femminile per la terza ed ultima posizione play off.

Contro il Chiavari terzultimo nel girone maschile, per la banda De Magistris vietato sbagliare se si vuole puntare al primo posto. Più semplice per la Rari girls dove il tecnico Sellaroli potrà permettersi contro il fanalino di coda Marina Militare, far rifiatare qualche giocatrice in vista della volata finale.

Per gli uomini dirige il duo Cataldi-Marongiu con Vitiello commissario speciale, fischio d’inizio Sabato ore 16.30, per le donne arbitra Scarselli con fischio d’inizio Domenica ore 15.00.

Le gare sono seguite in diretta dal sito www.firenzeviolasupersport.com "La casa degli sport fiorentini".

Le foto sono a cura di ONLUS REGALAMI UN SORRISO

 

 

Gianluca Rosucci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Ufficio stampa Rari Nantes Florentia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.