Seguici su Google+
Usaci!
 

Pallanuoto

Le sfide del week end per la A2 femminile e maschile

Andrea_Sellaroli_RNFSERIE A2 FEMMINILE 14 GIORNATA (Domenica 30 Aprile ore 16.30): C.S.S. VERONA - RARI NANTES FLORENTIA 

Grande attesa anche per la Rari Nantes Florentia womens che domenica è attesa dal C.S.S. Verona in piena lotta play off. Dopo il successo casalingo contro il Trieste le gigliate hanno ottenuto la matematica qualificazione ai play off, da capolista solitaria a punteggio pieno. All'andata fini 14 a 5 con le reti delle scatenate Bartolini e Francini ed una Banchelli insuperabile. Arbitra Minelli, fischio d’inizio ore 16.30.

SERIE A2 MASCHILE 19 GIORNATA (Sabato 29 Aprile ore 17.30): PRESIDENT BOLOGNA - RARI NANTES FLORENTIA

Per la Florentia in gran spolvero dopo aver ritrovato la testa della classifica a pari punti con Imperia, a quattro giornate dal termine della regular seasson, arriva una trasferta tutt'altro che semplice contro una President Bologna all’ultima chiamata play off.
All’andata i gigliati s’imposero di un solo goal alla fine di un match tiratissimo e nervoso con un finale batticuore, in cui brillarono le stelle di capitan Coppoli e Astarita, oggi capocannonieri appaiati a quota 47 reti. Gli emiliani reduci da due sconfitte consecutive si affidano in attacco ai goal di Baldinelli ed alle prodezze degli Cocchi e Mugelli, tra i pali.
Fischio d’inizio ore 17.30 dirige il duo Braghini-Lombardo con Zerbini commissario speciale.

 

 

Gianluca Rosucci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Ufficio stampa Rari Nantes Florentia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.