Seguici su Google+
Usaci!
 

Pallanuoto

Le sfide del week end per la A2 maschile e femminile

Logo_RNFPALLANUOTO MASCHILE: CS PLEBISCITO PD vs RN FLORENTIA
Dopo due turni interni si torna a giocare lontano dalle mura amiche, in attesa della pausa della prossima settimana. 
Una Florentia motivata e carica in cerca dei punti della matematica qualificazione a cospetto di una Plebiscito all’ultima spiaggia per la corsa ai play off, a meno sette della Promogest a quota 29 punti. Una sorta di scontro diretto a distanza per gli uomini di De Magistris, dall’alto dei 40 punti  ed una media goal realizzati, in trasferta, di 9,1.
All’andata finì 12 a 4 per i gigliati, dirige il duo Gomez – Magnesia con Lazzetti commissario speciale. Fischio d’inizio sabato ore 16.30.
 
PALLANUOTO FEMMINILE: COMO NUOTO vs RN FLORENTIA
Diverso discorso nel dodicesimo turno femminile dove la Florentia capolista, a punteggio pieno, rincorre la vittoria della fuga definitiva contro il Como terzo della classe.
Mister Sellaroli non si accontenta e predica calma: “Il Como e’ una delle formazioni più in forma del momento, quindi bisogna fare una grande partita. Finora in trasferta non abbiamo ancora dimostrato il nostro valore effettivo, quindi chiedo ancora uno sforzo alle mie ragazze, nonostante non abbia nulla da rimproverare loro fino ad oggi”.
All’andata finì 17 a 7, dirige Pagani - Lambri. Fischio d’inizio domenica ore 15.00.

 

Gianluca Rosucci Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; Ufficio stampa Rari Nantes Florentia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.